Macchine in leasing Volkswagen, perché approfittarne

Macchine in leasing Volkswagen, perché approfittarne

Il leasing è una formula di cui non tutti si ricordano immediatamente quanto si tratta di scegliere una nuova auto, e che tuttavia in diversi casi conviene. Rappresenta infatti una buona alternativa all’acquisto e al possesso, svincolando il guidatore da tutta una serie di oneri, impegni e dispersioni relativi alla gestione.

Soprattutto nel presente in cui siamo immersi, fatto di mutamenti rapidi, di scarsa disponibilità al compromesso e di voglia di essere se stessi ma sempre cambiando. Le macchine in leasing intercettano perfettamente queste esigenze, sposandole a un desiderio di ricerca di continue innovazioni e di scoperta dei motori migliori.

Al contempo i veicoli in leasing si differenziano anche da quelli noleggiati a lungo termine in maniera più tradizionale. Il motivo più evidente riguarda la fine del contratto: chi noleggia è obbligato a restituire la macchina senza possibilità di prolungarne l’uso oltre il termine massimo concordato.

Con il leasing al contrario chi è soddisfatto della vettura in uso può tenerla e farla propria, versando quel che resta da pagare al di là della cifra fin lì accumulata con il canone mensile abituale.

Macchine in leasing per aziende e privati

Naturalmente tutto questo non si rivolge solo ai singoli privati ma anche – e soprattutto – alle aziende. Sono proprio queste infatti i soggetti primari del leasing, per le quali questa formula nasce. Il leasing per i privati rappresenta semmai una relativa novità.

Per un’azienda il leasing può essere vitale: i capitali rimangono sul conto in banca invece di esaurirsi subito per occuparsi di una flotta da intestarsi. Si tengono le macchine in leasing soltanto per il periodo che serve e poi si passa ad altre più nuove, con un’immagine professionale sempre perfetta.

E quando con il tempo ci si ingrandisce, alcune vetture possono essere riscattate ed entrare a far parte degli assetti fissi. Impareggiabile. Che tu stia leggendo per interesse privato o per lavoro, dunque, se quanto raccontato fin qui si adatta bene al tuo stile di vita e di guida scopri perché il leasing Volkswagen conviene.

Le migliori macchine in leasing sono Volkswagen

Oggi Volkswagen fa un salto in avanti e propone macchine in leasing di varie tipologie e fasce di prezzo, in risposta a vari bisogni business e privati. Perché il mondo cambia e le tendenze si diversificano, sempre con ottime ragioni d’essere.

Per configurare un’ampia car policy aziendale o per le proprie necessità individuali e familiari, il leasing potrebbe essere la soluzione che stavi cercando. Per iniziare concretamente a trovare la o le vetture che desideri, il primo consiglio è quello di dare un’occhiata all’offerta online Volkswagen leasing: potrebbero essere disponibili promozioni su misura per te.

Non dimenticare che puoi trovare tante macchine in leasing anche su Das WeltAuto. Il progetto Volkswagen che offre veicoli di seconda mano (veicoli commerciali inclusi), sempre con un basso chilometraggio, con solo pochi anni dalla prima immatricolazione e dalla qualità certificata da controlli secondo i più alti standard di mercato. E mille garanzie per scegliere e guidare nella massima tranquillità.

Le macchine in leasing Volkswagen in promozione

Attualmente tra le offerte Volkswagen di macchine in leasing puoi trovare Golf 8 Life, Golf 8 Variant Life, Nuova Tiguan Life, Nuova Passat Variant Business, T‑Roc Business, T‑Cross Style e Nuova Touareg Atmosphere. C’è spazio anche per il mondo ibrido plug-in con Nuova Touareg eHybrid Atmosphere, Golf 8 TSI eHybrid Style e Nuova Passat Variant GTE.

Torna in alto