Come avere delle perfette spille personalizzate in 24 ore adatta ad ogni occasione

Come avere delle perfette spille personalizzate in 24 ore adatta ad ogni occasione

Durante la tua vita ne avrai viste sicuramente tantissime senza nemmeno farci troppo caso, spille e spillette personalizzate di qualsiasi forma e dimensione, e ovviamente per ogni occasione.

Stanno lentamente tornando di moda, addobbando gli zaini e le borse dei giovani liceali.
Ultimamente infatti non c’è fiera o concerto che non abbia un apposito stand di vendita in cui risaltano all’occhio le sempreverdi e luccicanti spille.

Inoltre non è raro che vengano utilizzati come gadget in occasione di inaugurazioni di locali o attività commerciali o di incontri importanti come le giornate dedicate alla ricerca scientifica, a quelle contro il razzismo o per gli eventi sportivi.

Se hai un’azienda, un gruppo musicale o una qualsiasi altra attività che necessiti di una pubblicità immediata e bassissimo costo, non puoi far altro che pensare di affidarti ad un’azienda che produce spille personalizzate in 24 ore.

A cosa servono le spille personalizzate?

Sicuramente esistono tantissime manifestazioni che possono richiedere l’utilizzo di spille personalizzate. Basti pensare ad esempio alle molte associazioni, come UNICEF o Emergency, che le utilizzano come segno di riconoscimento per i loro volontari.

Senza dimenticare che alcune spille trovano il loro utilizzo anche in ambiente lavorativo, dove magari in presenza di molti dipendenti, avere delle spillette diverse per ogni settore rende più agevole il lavoro di gruppo.

Quindi se stai ipotizzando di dare una spinta alla tua attività, assicurati di affidarti ad una fabbrica di spille seria ed affidabile, che sia in grado di garantire la realizzazione di gadget di qualità e duraturi nel tempo.

Non per ultimo, spesso, le spille personalizzate servono anche a identificare i membri di un club specifico ed infatti club importanti come ad esempio quelli calcistici, utilizzano le spille personalizzate da giacca, come il più classico dei fiori all’occhiello. Piccoli dettagli che si rendono in alcuni casi fondamentali.

Come vengono realizzate le spille?

Le classiche spille vengono realizzate prevalentemente in metallo, sulla quale viene applicato uno strato di cartoncino sulla quale viene stampato il logo o la frase da voi decisa.

Infine queste spille vengono rivestite da un film protettivo di plastica trasparente, che oltre a proteggerle da graffi e agenti atmosferici, le rende estremamente lucide e semplici da pulire.

Una volta stampata, presso alcune aziende è possibile scegliere anche delle particolari finiture ulteriori a quella classica protettiva.

È possibile scegliere che le vostre spille personalizzate abbiano una finitura fluo, ovvero la stampa avviene su una carta speciale che rende i colori estremamente vividi. I classici colori shock per intenderci, utilissimi per attirare gli sguardi e non passare inosservati.

Se invece siete alla ricerca di qualcosa di più elegante, esiste anche la possibilità di scegliere una finitura simil oro o argento, che si rivela essere la scelta più indicata per dare un aspetto più aristocratico alle vostre spille.

Per i più esigenti invece vi è la spilla personalizzata fosforescente, in pratica in fase di stampa ad alcuni dettagli da voi scelti verrà aggiunta una polvere fosforescente, che immagazzinando la luce una volta al buio si illuminerà per qualche minuto.

Si rivela sicuramente la scelta più particolare, le spille realizzate in questo modo sono sicuramente le più accattivanti, tuttavia anche più costose rispetto alle altre.

In conclusione

Dunque, una volta deciso quale sia la tipologia di spilla personalizzata che più si adatti alle vostre esigenze, non vi resta altro da fare che cercare qualche fabbrica di spille personalizzate in ventiquattro ore della vostra zona, senza dimenticare che moltissime aziende sicuramente hanno la loro pagina di vendita spille on line dove poter trovare tantissime informazioni su tempi di consegna, tipi di prodotto realizzabili e costi.
Spillette, pins e spille magnetiche, dovrai semplicemente scegliere la stampa, il colore e la dimensione, a tutto il resto penseranno i professionisti alla quale ti affiderai.

Torna in alto